Scegli la qualità, scegli di progettare il tuo centro sportivo o il tuo evento con una tendostruttura di AXA Sport Equipment.

L’esperienza e la passione per il nostro lavoro ci hanno spinti a scegliere solo i materiali migliori per la realizzazione delle nostre tendostrutture.

 

La struttura in alluminio rinforzato e anodizzato è il nostro punto di forza, in quanto più duraturo, più leggero e versatile rispetto ai materiali tradizionali. È anche più facile da installare. Ogni componente di una tendostruttura, infatti, può essere montato e smontato liberamente con viti ad alta resistenza, formando uno spazio bello e funzionale per il tuo centro. La campata della tenda può arrivare fino a 50 metri e non c’è limite alla lunghezza.

Le tendostrutture in telaio di alluminio, inoltre, sono perfettamente adeguate per essere allestite in zone si balneari o montuose, in quanto resistenti alla ruggine e perfettamente resistenti a temperature rigide e impetuose.

LE TENDOSTRUTTURE DI AXA OFFRONO:

TENDE SCORREVOLI

PORTE IN VETRO
E IN ALLUMINIO

PVC DA 850 GR CERTIFICATO CE,
ANTI-FIAMMA E ANTI-UV

POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZARE
LA STRUTTURA CON COLORI E LOGHI

La progettazione completa della tendostruttura sarà svolta dai nostri professionisti secondo gli standard NTC-2018 e includerà un render del progetto. Su richiesta Axa offre anche documentazioni per carichi neve e vento, la direzione dei lavori e la progettazione del genio civile.

 

SE DESIDERASSI PROGETTARE UN CENTRO SPORTIVO COMPLETO A REGOLA D’ARTE, AXA SPORT EQUIPMENT È LA RISPOSTA GIUSTA A CUI AFFIDARSI: CAMPI, COPERTURE E MONTAGGIO IN UN’UNICA SOLUZIONE!

 

Axa offre soluzioni finanziare su misura seguiti dai migliori consulenti del settore con:
– Noleggio operativo;
– Credito sportivo;
– Finanziamenti agevolati invitalia;
– Business plan e Financial Plan.

L’innovativa tendostruttura per padel ripiegabile

L’idea è stata quella di sviluppare una linea coperture che potesse rappresentare la soluzione per chi non può o non vuole richiedere permessi ed affrontare le lungaggini burocratiche di lunghi iter amministrativi connessi ai permessi di costruire. Abbiamo creato quindi una copertura mobile, facilmente apribile e riponibile, evitando di dover ricorrere agli obsoleti palloni pressostatici e ai loro problemi di costo energetico, manutentivo, oltre che di durata.

Come attuare tutto questo?
Utilizzando un sistema di ripiegamento della tendostruttura di derivazione industriale, ma mai applicato con le altezze necessarie al gioco del Padel.

Contattaci

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o richiedere
una consulenza professionale.